Professionisti al tuo servizio

Scopri chi sono i professionisti al servizio dei clienti sportivi; Piero Liatti e Omar Bergo sono a tua disposizione per farti sfruttare al 100% tutto il potenziale Dmack

Scarica il curriculum sportivo di Piero Liatti »


Scarica il curriculum sportivo di Omar Bergo »

OMPI Racing Tyres s.r.l.

OMPI Racing Tyres è frutto dell'incontro professionale tra OMar Bergo e PIero Liatti. Il primo, titolare di un'azienda di successo nell'ambito della vendita di pneumatici è anche pilota giovane e promettente nel modo dei rally nazionali. Il secondo, Piero Liatti, proviene da esperienze di livello internazionale, anche e sopratutto in team ufficiali quali Subaru e Ford nell'ambito del Mondiale Rally.

I trascorsi rallystici di Piero Liatti lo hanno portato a lavorare allo sviluppo di pneumatici di diversi marchi, l'esperienza maturata ha prodotto sinergie umane che sono andate anche al di là del puro rapporto lavorativo. Quando infatti Fiorenzo Brivio, alcuni anni fa, ha abbracciato il progetto Dmack divenendone Direttore Tecnico per il Motorsport un incotro quasi casuale si è trasformato facilmente in una grande occasione per creare una realtà nuova e rinnovare una collaborazione risalente agli anni 90.

Il biellese è una terra di forti passioni per il motorsport e numerosi sono i piloti che hanno scritto pagine di rallismo anche a livello mondiale. Su questo territorio a cavallo tra Torino e Milano risiede la BERGO pneumatici che dal 1955 si occupa di vendere pneumatici, la famiglia Bergo da sempre attiva nel mondo del motorsport era perciò la naturale sponda tecnica per realizzare il progetto commerciale Dmack in Italia, nasce così la OMPI Racing Tyres.

Le conoscenze tecniche, sportive e commerciali dei componenti del team OMPI sono quindi la base per realizzare un ottimo supporto a tutti i piloti che desiderano avere pneumatici dalle ottime performance ad un costo competitivo.